Benvenuti ai lettori di ZW, la puntata di Monday Night Raw si è tenuta dall’ Enterprise Center di St. Louis, Missouri. Lo show inizia con CM Punk che raggiunge lo stage. Dice che è felice di non essere morto sul ring contro Drew, non è però in grado di combattere date le sue condizioni ma voleva vedere i fan dopo la sua vittoria. Dice che tutto ciò lo ha fatto pensare, non sa se gli siano rimasti altri Hell in a Cell Match nelle corde. Poi dice che ci sono tre tipi di persone che lo seguono, prima i suoi veri grandi fan, poi coloro che non hanno una vera e propria opinione su di lui e infine chi lo odia veramente. Ma vuole ringraziare tutti loro indistintamente. Poi al termine del suo discorso Seth Rollins raggiunge il ring, dice che spera che CM Punk si rimetta presto per poterlo affrontare e prendere a calci nel c**o. Parla di come Dominik Mysterio sia rimasto appeso alla gabbia da squali a Bad Blood, di come The Rock sia tornato. Poi dice che lui è pronto ed è tornato solo per distruggere Bronson Reed. Solo due mesi prima Reed ha provato a mettere fine alla sua carriera ma adesso vuole la rivincita, può dargli 15 minuti di fama e gloria e lo vuole sfidare a un match.
WWE Intercontinental Title Match: Jey Uso (c) vs. Xavier Woods (2,5 / 5)
L’opener della puntata, Jey Uso ha messo in palio il suo Intercontinental Title contro Xavier Woods. Un match di buona fattura e molto tecnico tra di loro. Direi che è stato senza infamia ne lode, è mancata forse quella scintilla in più. Nel finale è stato Jey a trovare il pin vincente e confermarsi ancora campione.
Winner: Jey Uso
A fine match Bron Breakker ha attaccato Jey, Kofi Kingston ha provato a aiutarlo ma senza successo.
Good Ol’ Fashioned Donnybrook Match: Sheamus vs. Pete Dunne (3 / 5)
La sfida tra Sheamus e Pete Dunne, un Good Ol’ Fashioned Donnybrook Match di buon livello tra di loro. Il tutto condito da una buonissima intensità. Hanno lottato alla pari in questa particolare stipulazione, ma nel finale è stato Sheamus a prendersi la vittoria dopo essere andato a segno con un paio di Brogue Kick. Una buona prova comunque per entrambi.
Winner: Sheamus
Vediamo le The Unholy Union arrivare sul ring, seguite dalle Pure Fusion Collective e successivamente dalle loro avversarie Kayden Carter, Katana Chance, Natalya, Lyra Valkyria, e Zelina Vega.
Pure Fusion Collective & The Unholy Unions vs. Kayden Carter, Katana Chance, Natalya, Lyra Valkyria & Zelina Vega (2,5 / 5)
Una sfida tra ben otto superstar, un quattro contro quattro dove le Pure Fusion Collective e le The Unholy Unions hanno sfidato il team composto da Kayden Carter, Katana Chance, Natalya, Lyra Valkyria & Zelina Vega. Anche tra di loro ho visto una prova più che sufficiente ma senza quel qualcosa in più alla fine. Nel finale Lyra ha portato la vittoria al suo team dopo un Leg Drop su Sonya Deville.
Winner: Kayden Carter, Katana Chance, Natalya, Lyra Valkyria, and Zelina Vega
WWE World Heavyweight Title Match: Gunther (c) vs. Sami Zayn (4 / 5)
Il main event della puntata, Gunther ha messo in palio il suo World Heavyweight Title contro Sami Zayn. Ottimo il livello tecnico, l’intensità e il minutaggio per loro. Sami ha provato a prendersi il titolo, e non ci è arrivato assolutamente lontano. Però Gunther ancora una volta è riuscito a confermarsi campione dopo aver sconfitto Sami.
Winner: Gunther
A fine match Cody Rhodes arriva sul ring per mettersi faccia a faccia con Gunther in vista del loro match di Crown Jewel.