Benvenuti ai lettori di ZW, la puntata di Monday Night Raw si è tenuta dal Moody Center di Austin, Texas. Lo show inizia con Rhea Ripley che raggiunge il ring, dice che ha ripensato a quello che è successo a SummerSlam cercando al contempo una soluzione. Ha provato ogni tipo di emozione, e Dominik Mysterio l’ha pugnalata alle spalle. Poi chiama in causa anche Liv Morgan, e dice che non le può scappare per sempre. Liv e Domink arrivano nel pubblico, e dice che ha deciso di lasciare Rhea perchè voleva essere trattato da vero uomo. Lei ha provato a cambiare il suo modo di fare e Liv invece lo lascia essere se stesso. Finalmente con Liv potrà sconfiggere suo padre. Rhea replica che è orgogliosa di quello che ha fatto Dominik, e ha fatto finalmente anche qualcosa per se stesso. Ma voleva che fosse da solo a battere Rey. Interviene Liv dicendo che ha detto una cosa corretta, Dominik è suo e ormai Rhea non ha nulla. La famiglia è in Australia, e le ha portato via i The Judgment Day, Dominik e il titolo. Damian Priest appare dietro di loro e attacca Dominik. Rhea insegue invece Liv. Anche Carlito arriva per attaccare Damian.
Carlito vs. Damian Priest (2,5 / 5)
L’opener della puntata, Carlito ha affrontato Damian Priest. Un match che ha superato le mie iniziali aspettative grazie alla buona prestazione di Carlito. Nonostante ciò Priest nel finale ha conquistato una meritata vittoria.
Winner: Damian Priest
A fine match JD McDonagh e Dominik Mysterio hanno provato ad attaccare Damian, ma senza successo.
Nel backstage vediamo gli Alpha Academy. Ivy Nile si mette in disparte a parlare con Maxxine Duprì.
Vediamo un nuovo video dei Wyatt Sicks. In esso Bo Dallas parla facendo delle riflessioni sul debutto nel ring di Erick Rowan, Dexter Lumis e Joe Gacy della scorsa puntata.
Odyssey Jones vs. Vincent Winey [SV]
Un match senza troppa fatica per Odyssey Jones contro un wrestler locale come Vincent Winey. In pochi minuti Odyssey ha trovato una meritatissima vittoria contro il suo rivale, con netto vantaggio.
Winner: Odyssey Jones
A fine match i The Final Testament arrivano sullo stage e Xavier Woods lancia una sfida a Kross. Kingston propone un Six Six Man Tag Team Match contro di lui, Xavier Woods e Odyssey Jones. Karrion Kross accetta.
Texas Tornado Tag Team Match: Alpha Academy (Akira Tozawa & Otis) (w/Maxxine Dupri) vs. American Made (Brutus Creed & Julius Creed) (w/Chad Gable) (3 / 5)
Un incontro, un Texas Tornado Tag Team Match tra gli Alpha Academy e gli American Made. Direi che mi ha sorpreso molto positivamente. Una prova molto buona per entrambi i team e nel finale è stato l’intervento di Ivy Nile che ha permesso agli American Made di prendersi la vittoria.
Winner: American Made
Nel backstage Jackie Redmond intervista Pete Dunne riguardo a Sheamus.
WWE Women’s Tag Team Title #1 Contendership Match: Shayna Baszler & Zoey Stark (w/Sonya Deville) vs. Damage CTRL (Iyo Sky & Kairi Sane) (3 / 5)
Un match per decretare le nuove #1 contender per i WWE Women’s Tag Team Titles. A sfidarsi Shayna Baszler & Zoey Stark e le Damage CTRL. Anche tra di loro un livello molto importante sul ring, una lotta alla pari. Nel finale l’intervento delle campionesse Alba Fyre e Isla Dawn ha portato a un No Contest, nessun vincitore.
Winner: No Contest
Randy Orton raggiunge il ring, ricorda che è il più giovane campione della storia e ripeterà la storia a Bash in Berlin diventando così per la 15esima volta World Champion. Gunther lo interrompe, dice che aveva un grande talento, un fisico importante e non lo ha mai sfruttato. Orton si presenta a Gunther, poi ripete che lo sconfiggerà. Rispetta il campione e il suo pensiero ma ha un suo modo di fare. Gunther replica che le sue previsione sono una sconfitta per Randy e il fatto che non vincerà mai più quel titolo. Drew McIntyre gli interrompe e Gunther viene messo a terra da un RKO di Randy. CM Punk blocca Drew sulla rampa e inizia una rissa tra di loro.
Nel backstage Sheamus parla con Ludwig Kaiser. Pete Dunne gli interrompe e colpisce Sheamus mettendolo a terra.
Bronson Reed vs. The Miz (2 / 5)
La sfida tra Bronson Reed e The Miz. Una prova di forza importante per Reed che in pochi minuti ha sconfitto il sio avversario. Uno squash match in piena regola.
Winner: Bronson Reed
A fine match Reed ha continuato ad attaccare The Miz.
WWE Intercontinental Title Best Two Out Of Three Falls Match: Bron Breakker (c) vs. Sami Zayn (4 / 5)
Il main event della puntata, Bron Breakker ha messo in palio il suo Intercontinental Title contro Sami Zayn in un Best Two Out Of Three Falls Match. Il primo punto in favore di Zayn, poi il pin che ha riportato la parità tra i due contendenti. Nel finale Bron con una Spear ha trovato il secondo e decisivo punto confermandosi campione. Un incontro di alto profilo senza ombra di dubbio.
Winner: Bron Breakker