Benvenuti ai lettori di ZW, la puntata di Monday Night Raw si è tenuta dalla Simmons Bank Arena di North Little Rock, Arkansas. Lo show inizia con i The Bloodline composti dai The Usos, Solo Sikoa e Paul Heyman che raggiungono il ring. Quando quest’ultimo prova a fare la sua introduzione vengono immediatamente interrotti dai The Judgment Day. Parlano dei problemi reciproci che hanno, da una parte Bad Bunny per i Judgment Day, mentre dell’altra Seth Rollins, Kevin Owens e Matt Riddle. Poi Heyman dice che sarebbe interessante vedere un Six Man Tag Team Match tra le due stable, ma Solo ha già un avversario nello show, Rey Mysterio, che introduce e inoltre annuncia che il medesimo incontro si terrà subito.
Rey Mysterio vs. Solo Sikoa (2,5 / 5)
L’opener della puntata, due superstar molto differenti a confronto. L’Hall of Famer Rey Mysterio con il suo stile di lotta molto tecnico contro il potente Solo Sikoa. E’ stato un match interessante da vedere nel suo complesso. Rey è arrivato a un passo dalla vittoria nonostante l’interferenza dei The Usos, ma in suo aiuto sono arrivati i Latin World Order. Però Solo è riuscito a trovare ugualmente il pin vincente. Una vittoria di ottimo livello per lui.
Vincitore: Solo Sikoa
Non Title Match: Bianca Belair vs. Dakota Kai (2 / 5)
La Raw Women’s Champion Bianca Belair ha affrontato Dakota Kai delle Damage CTRL in un match dove il suo titolo non era in palio. La vittoria per Bianca è arrivata in pochi minuti. La sua avversaria non ha mai avuto chance in questo incontro.
Vincitrice: Bianca Belair
A fine match Iyo Sky ha attaccato la campionessa del brand.
Cody Rhodes raggiunge il ring, prima mette al tappeto la sicurezza che lo circonda poi lancia la sua provocazione verso Brock Lesnar. Dice che deve dimostrare se è un cowboy come dice, oppure è solo un codardo.
The Miz vs. Seth Rollins (4 / 5)
Il match tra The Miz e Seth Rollins è iniziato ancor prima che Seth potesse mettere piede sul ring dato che il suo avversario lo ha attaccato a bordo ring. Poi si sono spostati sul ring e il match ha avuto inizio. Direi che hanno lottato decisamente alla pari e con una buonissima intensità. Forse uno dei migliori match degli ultimi anni per The Miz. Quando nel finale Seth è andato a segno con la sua Stomp, a ruota subito trovato anche il pin vincente.
Vincitore: Seth Rollins
Non Title Match: Austin Theory vs. Bobby Lashley (2,5 / 5)
Lo US Champion Austin Theory e Bobby Lashley si sono affrontati in un match dove il titolo non era in palio. Un match discreto sul ring tra di loro, nel finale però si è intromesso anche Bronson Reed nella contesa e ha attaccato Lashley facendo scattare la squalifica e la sua vittoria. Un suo intervento era più che atteso, interessante vedere come si evolverà la faida tra di loro.
Vincitore: Bobby Lashley via DQ
Trish Stratus prende la parola, dice che le persone conoscono a metà la verità di quanto successo tra lei e Lita. E’ stata lei a far iniziare la rivoluzione femminile nel wrestling e invece le persone credono che sia stata Becky Lynch con le “Four Horsewomen”. Il suo non è stato in atto di nostalgia, non ha fatto ciò per niente.
Candice LeRae & Michin vs. Chelsea Green & Sonya Deville (2,5 / 5)
Candice LeRae e Michin hanno affrontato Chelsea Green e Sonya Deville. Diverse interferenze nel match da parte di Nikki Cross che era a bordo ring. Queste hanno permesso nel finale a Chelsea di andare a segno con la sua “Unprettier” su Michin per poi ottenere il pin vincente sulla stessa e dare la vittoria al suo team.
Vincitrici: Chelsea Green & Sonya Deville
The Judgment Day vs. Kevin Owens, Sami Zayn e Matt Riddle (3,5 / 5)
Il main event della puntata. Il Six Man Tag Team Match che ha visto a confronto i The Judgment Day e il team composto da Kevin Owens, Sami Zayn & Matt Riddle.“ Mi aspettavo un qualcosa di livello elevato tra di loro e non sono rimasto deluso da quanto ho visto. La ”Swanton Bomb” di Kevin ha indirizzato il match nel finale, poi un mix completato dalla Stunner e dalla “Floating Bro” di Matt Riddle che hanno dato la vittoria al loro team.
Vincitori: Kevin Owens, Sami Zayn e Matt Riddle
A fine match i The Bloodline hanno provato ad attaccare il team dei vincitori, ma i Latin World Order e Rey Mysterio sono intervenuti in loro aiuto.