Benvenuti ai lettori di ZW, la puntata di Monday Night Raw si è tenuta dalla FLA Live Arena di Fort Lauderdale, Florida. Lo show inizia con Ranandy Orton che raggiunge il ring. Dice che la prossima volta sarà presentato come World Champion e Gunther ha portato la faida a livello personale avendo messo di mezzo la sua famiglia. Gunther lo interrompe e dice che l’unica cosa di personale che c’è è il fatto che lo abbia colpito con la RKO, c’è riuscito una volta ma non ricapiterà. A Berlino rimarrà a terra. A quel punto Ludwig Kaiser inizia ad attaccare Orton, inizialmente si difende ma poi insieme a Gunther mettono al tappeto Randy.
Sheamus vs. Pete Dunne (3,5 / 5)
L’opener della puntata, Sheamus ha affrontato Pete Dunne. Un match di buon livello e solido tra di loro. Dopo una lotta alla pari Sheamus nel finale ha trovato il pin decisivo e la vittoria finale sul suo rivale. Una vittoria meritata per lui.
Winner: Sheamus
Nel backstage i The New Day sono con Odyssey Jones. Xavier Woods dice a Kofi che a suo avviso Odyssey sembra voler prendere il posto di Big E, ma Kofi rassicura che gli sta dando solo un’occasione per farsi vedere e sfondare senza prendere il suo posto. Xavier accetta la spiegazione.
Sempre nel backstage Chad Gable è con Ivy Nile, è felice del fatto che si siano liberati del peso di Maxxine. Dice che quando avranno finito di sistemare gli Alpha Academy, toccherà finalmente ai Wyatt Sicks.
Maxxine Dupri vs. Ivy Nile [SV]
Ivy Nile ha affrontato Maxxine Duprì, dopo pochi minuti i Wyatt Sicks sono apparsi per attaccare Ivy, i Creed Brothers e Chad Gable. Il risultato finale è stato un No Contest.
Winner: No Contest
Nel backstage Damian Priest e Rhea Ripley mandano un avvertimento a Dominik e Liv Morgan in vista del loro incontro.
CM Punk raggiunge il ring, dice che al Fanatics Fest ha avuto un grande successo e ha incontrato molti fan tra cui una ragazza in sedia a rotelle che ha appena sconfitto il cancro e una ragazza che si è fatta 15 ore di volo. Vuole dire tanto per lui. Ma è felice di essere nuovamente in Florida. Drew McIntyre ha ancora però in mano il suo braccialetto e propone quindi che a Bash At Berlin si possono affrontare in uno Strap match. Saranno legati, e potrà usare quella frusta tra le sue mani per lasciare delle cicatrici a Drew. Proprio quest’ultimo lo interrompe e accetta subito la sfida.
Nel backstage Dominik Mysterio, che è con Liv Morgan, lancia la sfida a Damian Priest prima del Premium Live Event.
The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) & Odyssey Jones vs. The Final Testament (Akam, Karrion Kross & Rezar) (w/Paul Ellering & Scarlett) (2,5 / 5)
I The New Day e Odyssey Jones hanno affrontato i The Final Testament. Un incontro piacevole da seguire nella sua interezza nonostante sia durato meno di quello che potevo aspettarmi. Odyssey Jones nel finale ha portato la vittoria al suo team.
Winner: The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) & Odyssey Jones
Nella “Gorilla Position” Adam Pearce chiede a The Miz se vuole veramente lottare contro Bronson Reed. Dice che non vorrebbe, ma ha pochi amici in questo mondo e deve dare quello che ha quando può.
No DQ Match: Bronson Reed vs. The Miz (2,5 / 5)
Una sfida quasi impossibile per The Miz contro Bronson Reed, ma il fatto di avere una sfida senza squalifiche è riuscito ad equilibrare le forze in campo. Alla fine è uscito un buon match tutto sommato. Come era facile aspettarsi la vittoria finale è andata ugualmente nelle mani del più possente Reed.
Winner: Bronson Reed
A fine match Reed ha provato a continuare ad attaccare The Miz, ma Braun Strowman l’ha bloccato immediatamente.
Nel backstage Sheamus sembra alquanto provato dal match, ma secondo lui un po’ di Guinness dovrebbe rimetterlo in sesto.
Sempre nel backstage Cathy Kelly è con Bron Breakker. Quest’ultimo dice di ritenersi intelligente, e annuncia che ci sarà un torneo per decretare il suo prossima sfidante all’Intercontinental Title. E’ un titolo che si è guadagnato e chiunque vincerà sarà sulla sua strada quindi subirà il peggior pestaggio della sua vita.
Damian Priest vs. Dominik Mysterio [SV]
La sfida tra Damian Priest e Dominik Mysterio, due ex compagni di stable a confronto. Un match che non è mai iniziato effettivamente dato che è iniziata una rissa tra i The Judgment Day e Liv Morgan & Damian Priest. La stable ha messo entrambi al tappeto.
Winner: No Contest
Dal backstage Finn Balor è con il resto dei Judgment Day e manda un messaggio a Priest e Rhea. Dice loro che è solo un assaggio di quello che succederà a Bash in Berlin. Priest era campione grazie a loro e ora non lo è più. Liv invece dice di volere fare Rhea la sua “p*****a”.
WWE Women’s Tag Team Title Triple Threat Match :The Unholy Union (Alba Fyre & Isla Dawn) (c) vs. Damage CTRL (Iyo Sky & Kairi Sane) vs. The Pure Fusion Collective (Shayna Baszler & Zoey Stark) (w/Sonya Deville) (3,5 / 5)
Alba Fyre & Isla Dawn hanno messo in palio i loro Women’s Tag Team Title contro le Damage CTRL e le The Pure Fusion Collective. Un match di alto profilo e un ottimo livello tecnico. Giusta nel finale la conferma titolata delle campionesse che allungano così il loro regno titolato. Degna di nota la prestazione delle due nipponiche, delle Damage CTRL.
Winner: The Unhly Union
Nel backstage Jey Uso è con Jackie Redmond, gli chiede se sia ancora possibile vedere lui e Sami Zayn ancora in tag team. Jey dice che deve ancora vedere, non è detto che non possa diventare il prossimo Intercontinental Champion essendo nel torneo.
Randy Orton vs. Ludwig Kaiser (4 / 5)
Il main event della puntata, Randy Orton ha affrontato Ludwig Kaiser. Il match che effettivamente ho apprezzato maggiormente dello show. Una prestazione di ottimo livello non è bastata a Kaiser per ottenere la posta in palio. Randy dopo la sua RKO nel finale ha trovato il pin vincente.
Winner: Randy Orton
A fine match è iniziata una rissa tra Gunther e Randy.