Benvenuti ai lettori di ZW, la puntata di Monday Night Raw si è tenuta dall’ Enterprise Center di St. Louis in Missouri. Lo show inizia con Kevin Owens e Sami Zayn che dopo al termine della scorsa puntata di SmackDown sono tornati uniti, parlano del fatto che siano fratelli e di come sia stata dolorosa la loro “divisione” degli ultimi sei mesi. Kevin Owens dice che insieme adesso possono affrontare e sconfiggere i The Bloodline, già a WrestleMania. Vengono interrotti dagli Undisputed WWE Tag Team Champions, i The Usos. Sami e Kevin lanciano la sfida per i titoli di coppia a WrestleMania, in un primo momento i campioni rifiutano, poi però cambiano idea e accettano la sfida. Poi inizia una rissa tra le quattro superstar che viene interrotta dagli arbitri.
Non Title Match: Austin Theory vs. Montez Ford (3 / 5)
Lo US Champion Austin Theory ha affrontato Montez Ford, il titolo del primo non era in palio. Un buon match tra di loro nell’opener. Molta tecnica sul ring che ha dato una grande sostanza all’incontro. Theory ha conquistato una meritata vittoria nel finale.
Vincitore: Austin Theory
A fine match manda un messaggio a John Cena dicendogli che a WrestleMania sarà costretto a credere in lui, gli farà cambiare idea.
Mustafa Ali vs. Omos (2 / 5)
Un match che è difficile da definire tale dato che Omos é riuscito a trovare la vittoria in una sola mossa e pochi secondi contro Mustafa Ali. Chiaramente la costruzione di Omos deve essere questa.
Vincitore: Omos
Logan Paul raggiunge il ring per una puntata del suo “impaulsive TV”. Dice di sapere che non è amato dal pubblico, ma anche che é un talento a 360 gradi, non c è niente che non possa fare e nessuno che non può affrontare. É onorato di affrontare Seth Rollins a WrestleMania, ma lo vuole solo sconfiggere. Seth lo interrompe dal backstage e poi lo raggiunge suo ring per far iniziare uno scontro fisico tra di loro. Logan lascia Seth al tappeto a bordo ring.
Dominik Mysterio vs. Johnny Gargano (2,5 / 5)
Un match decisamente combattuto quello tra Dominik Mysterio e Johnny Gargano, nonostante quest,ultimo abbia subito solo la scorsa settimana in storyline un attacco da Grayson Walter nella sua abitazione. Un incontro piacevole e ben costruito secondo me. Dominik nonostante una notevole fatica e risultato vincitore della contesa.
Vincitore: Dominik Mysterio
A fine match Dominik prende la parola e rilancia ancora la sfida per WrestleMania a suo padre.
Rhea Ripley parla del suo match con Charlotte, dice che rappresenta la leader della divisione femminile ma la SmackDown Women’s Champion é ormai appartenente al passato. Il suo tempo é stato fatto, ed è anche finito. Non deve avere il rispetto di Charlotte, ma deve avere timore. Viene fermata da Bayley, Dakota Kai e Iyo Sky. Bayley replica che voleva sentire il suo nome come leader, la ha anche sconfitta nella sua prima WrestleMania. Poi le offre il loro aiuto contro Charlotte. Rhea rifiuta e inizia il match tra di loro.
Rhea Ripley vs. Bayley (3,5 / 5)
Il match tra Rhea Ripley e Bayley è stato secondo me la vera chicca della puntata, un incontro di alto profilo è ben lottato da entrambe. La presenza a bordo di ring di Becky, Trish e Lita ha dato anche un qualcosa in più al tutto. La piccola distrazione portata da Becky nel finale è costato il match a Bayley. In ogni caso una meritata vittoria dell’australiana.
Vincitrice: Rhea Ripley
Ricochet vs. Chad Gable (3,5 / 5)
Una sfida potenzialmente ad alto tasso tecnico quello tra Ricochet e Chad Gable. Hanno raggiunto un buon livello sul ring, l’ho seguito con piacere. Nel finale la distrazione di Maxxine con Otis ha portato alla sconfitta Gable. Ricochet con il pin vincente é arrivato alla vittoria.
Vincitore: Ricochet
Bianca Belair & Asuka vs Piper Niven & Chelsea Green (2 / 5)
Mi sarei aspettato decisamente di più dal match tra il team di Bianca Belair & Asuka contro Piper Niven & Chelsea Green. Niente da ridire sulla tecnica e la bravura delle superstar sul ring, ma mancava eccome di storyline dietro. Nel finale Bianca ha connesso con la sua KOD sulla scozzese per arrivare quindi alla vittoria.
Vincitrici: Bianca Belair & Asuka
Roman Reigns raggiunge il ring, prima che riesca a prendere la parola arriva anche Cody Rhodes. Cody dice che non é un problema , ma è il problema. Lui è un wrestler professionista, mentre Reigns solo un fighter. Roman risponde che Cody ha lasciato la federazione prima di tornare e che per lui il 3 aprile sarà un biglietto della lotteria. Cody dice che ciò è vero, ha provato. Ha iniziato in WWE a 21 anni e ha fatto tutto quello che doveva. É pur sempre un wrestler professionista. Il 3 aprile Roman si alzerà e sarà senza titoli, da solo, e la sua tribù sarà senza leader. Solo Sikoa prova ad arrivare in aiuto di Roman, ma Cody lo colpisce. Lo show si conclude così.