Benvenuti ai lettori di ZW, la puntata di Monday Night Raw si è tenuta dalla Van Andel Arena di Grand Rapids, Michigan. Lo show inizia con un video recap di quanto successo tra Sami Zayn e Jey Uso nella scorsa puntata di SmackDown. Jimmy Uso e Solo Sikoa fanno il loro ingresso raggiungendo il ring, poi Jimmy prende la parola. Dice che chiunque si è messo contro la Bloodline è uscito sconfitto, prima Kevin Owens, poi Sami Zayn. E adesso il prossimo che sarà sconfitto da Roman Reigns sarà Cody Rhodes a WrestleMania 39. Ma viene fermato dai The Street Profits.
Jimmy Uso & Solo Sikoa vs. The Street Profits (3,5 / 5)
Dopo una rissa tra i due team è iniziato il match ufficiale tra di loro. I The Bloodline contro i The Street Profits, due team top della federazione a confronto. Un incontro decisamente piacevole da seguire e di un livello elevato. Solo nel finale ha portato una meritata vittoria al suo team. Un momento non positivo per i The Street Profits.
Vincitori: Solo Sikoa & Jimmy Uso
Brock Lesnar è ospite dello show di MVP, il VIP Lounge. Parlano del possibile match di WrestleMania 39 tra Lesnar e Omos. MVP dice che se Lesnar è capace di mettere le mani su un uomo, questo entra in uno stato di terrore ma se succede lo stesso sul “gigante”, questo può rispondere. Lesnar accetta la proposta. MVP gli offre dello champagne, ma lui prende altro per brindare. Poi va a segno con una F5.
Nel backstage Becky Lynch e Lita parlano della possibilità di conquistare i titoli di coppia. Becky dice di non essere spaventata per un possibile intervento di Bayley.
Cody Rhodes vs. Chad Gable (3 / 5)
Una buona prova per Chad Gable contro Cody Rhodes, ma quest’ultimo è stato sempre un passo avanti al suo avversario. Ho apprezzato la tecnica che è stata messa in primo piano da entrambi i contendenti. Un match interessante dal quale Cody è uscito vincitore con merito quado nel finale ha connesso con la Cody Cutter.
Vincitore: Cody Rhodes
I Judgment Day parlano della loro invasione a SmackDown e Dominik promette di fare ciò questa settimana. Rhea Ripley dice di sapere che Charlotte sa bene cosa aspettarsi da lei a WrestleMania. Finn Balor invece parla della faida con Edge, e rilancia la stessa per WrestleMania.
I The Maximum Male Models chiedono a Otis di osservarlo in un match nello show. Quest’ultimo chiede a Adam Pearce un match.
Asuka vs. Carmella (2 / 5)
Mi sarei aspettato decisamente di più dal match tra Asuka e Carmella. La nipponica ha dominato in lungo e largo contro la sua avversaria. E giustamente nel finale ha trovato la vittoria contro la sua avversaria con la sua “Code of Silence” e la sua armbar che l’ha portata a far cedere Carmella. Ma qui mi sorge una domanda, quali sono i veri piani attualmente per Carmella? Sembra che non ci siano idee per lei.
Vincitrice: Asuka
Piper Niven vs. Candice LeRae (2,5 / 5)
Un incontro durato un paio di minuti. La scozzese ha dominato fin da subito contro la sua avversaria, Candice LeRae, e nel finale grazie a una distrazione portata da Nikki Cross però Candice ha trovato un Roll Up che le ha portato la vittoria nelle mani.
Vincitrice: Candice LeRae
Una nuova puntata del “MizTV”. The Miz dice che ha una grande notizia, sarà l’host per WrestleMania. Viene però subito interrotto da Seth Rollins, che dice che lui vuole Logan Paul all’evento. Dopo un primo rifiuto di Miz gli prende il telefono e lo chiama in diretta. La sfida è stata lanciata.
Le Damage CTRL nel backstage dicono che sono pronte per la loro difesa titolata.
Austin Theory dice di essere pronto per avere un faccia a faccia con John Cena nella prossima puntata di Raw. Dice che è colpito dalla sua onestà e devozione, ma mostrerà come dimostra il suo rispetto.
Bobby Lashley vs. Elias (2 / 5)
Un vero e proprio Squash Match tra Bobby Lashley e Elias. In circa un minuto e mezzo Bobby ha trovato una facile vittoria sul suo avversario grazie alla sua Hurt Lock. Lo status di Lashley è sempre più importante.
Vincitore: Bobby Lashley
A fine match Lashley chiede a Bray Wyatt di levarsi il suo nome dalla bocca. Ma quando sta per lasciare il ring, Bray appare sullo schermo.
Johnny Gargano vs. Otis (2 / 5)
La chance per Otis per mettersi in luce agli occhi dei “MMM”, il suo avversario Johnny Gargano. Una prova non di livello per Otis che ha perso in un paio di minuti nonostante qualche tentativo di difendersi dal suo avversario, e soprattutto la sconfitta è anche arrivata grazie a una distrazione portata da Dexter Lumis.
Vincitore: Johnny Gargano
Nel backstage Paul Heyman dice di non essere felice con Cody Rhodes. Dice che Roman Reigns sarà pronto per lo scontro con Rhodes.
WWE Women’s Tag Team Championship Match: Damage CTRL(c) vs. Becky Lynch & Lita (3 / 5)
Le Damage CTRL nel main event hanno messo in palio i loro WWE Women’s Tag Team Championship contro il team formato da Lita e Becky Lynch. Un match di ottimo livello, credo che sia stato uno dei migliori dello show effettivamente. Una prova decisamente alla pari e le sfidanti si sono avvicinate più volte alla vittoria. Nel finale però Trish Stratus ha fatto il suo ingresso e ha distratto fatalmente le campionesse. Lita è andata a segno con la sua “Litasault” e ha trovato il pin vincente. Lita e Becky sono le nuove campionesse di coppia.
Vincitrici e nuove campionesse: Becky Lynch & Lita