Benvenuti ai lettori di ZW, la puntata di Monday Night Raw si è tenuta dal Giant Center di Hershey, Pennsylvania. Lo show inizia con Jey Uso che raggiunge il ring. Dice che nelle ultime due settimane ha perso il suo Intercontinental Championship e i suoi problemi con i The Bloodline sono diventati sempre maggiori. Ma vuole parlare con una persona dopo quanto successo a SmackDown, Jimmy Uso. Quest’ultimo non si fa attendere e dice di voler vedere negli occhi Jey. Poi dice che devono lottare insieme per sconfiggere Solo Sikoa e la Bloodline. Jey prova ad andarci piano dicendo che non può parlare di loro, dato che non si ritrovano da WrestleMania 40. E’ diventato campione senza l’aiuto di nessuno e se accetta di tornare a combattere accanto a lui non dovranno mai tornare burattini di nessuno. Jimmy accetta. Vengono poi raggiunti dai Bloodline, ma riescono inizialmente ad avere la meglio su Tama Tonga e Tanga Loa. Poi intervengono la sicurezza e Adam Pearce per riportare l’ordine.
Nel backstage Adam Pearce e’ al telefono con anice Aldis, mostra rabbia per il fatto che quest’ultimo non scapa stato il grado di controllare il suo roster e aver permesso ai Bloodline di essere a Raw, quando avevano concordato solo la presenza di Jimmy Uso. Poi Pearce annuncia ai The Judgment Day che l’avversario di Dominik sarà Damian Priest.
Sheamus vs. Ludwig Kaiser (2,5 / 5)
L’opener della puntata, Sheamus ha affrontato Ludwig Kaiser. Un match davvero piacevole e di buon livello tra di loro. Una buona prova per Kaiser, ma nel finale Sheamus ha connesso con il suo Brogue Kick prima di trovare il pin vincente.
Winner: Sheamus
Sempre nel backstage Jey & Jimmy Uso si trovano Sami Zayn di fronte. Sami chiede a Jey se sia convinto del fatto di una Reunion tra di loro. Jey conferma di essere d’accordo, e che Sami non può capire quello che fa dato che non fa parte della famiglia.
Zelina Vega vs. Ivy Nile (2 / 5)
La sfida tra Ivy Nyle e Zelina Vega. Il minutaggio per loro non è stato il massimo, ma pochi minuti sono bastati per Ivy per prendersi quna meritata vittoria finale. Forse anche rifiniture troppo veloce.
Winner: Ivy Nile
Seth Rollins arriva sul ring, fa la sua classica introduzione, poi dà il benvenuto ai fan a Raw. Poi dice che Bronson Reed è davvero un mostro, anche lui ha quel lato ma aveva messo via quella parte di sé, ma Reed l’ha riportata fuori. Reed appare sullo schermo dicendo che ha promesso a Pearce che non sarebbe entrato nell’arena ma se Seth vuole e’ nel parcheggio. Seth lo raggiunge e inizia una rissa tra di loro dalla quale è Reed a uscire vincitore lanciando Seth con la sua Death Valley Driver contro dei tavoli posti sotto a un camion della produzione.
Nel backstage R-Truth si trova con gli Alpha Academy. Poi The Miz si avvicina Truth per provare a scusarsi per il tradimento. Inizialmente accetta, poi però colpisce Miz mettendolo a terra e augurandogli buona fortuna nella sua sfida con i The Wyatt Sicks.
WWE World Tag Team Title #1 Contendership Tournament Final Triple Threat Match: The War Raiders (Erik & Ivar) vs. The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) vs. LWO (Dragon Lee & Rey Mysterio) (3 / 5)
La finale del torneo per decretare i nuovi #1 Contenders per i WWE World Tag Team Championship. A sfidarsi i War Raiders, i The New Day e i Latin World Order. Un match intenso e davvero piacevole. Tutti e tre i team hanno avuto la loro occasione per fare loro la contesa ma ad approfittarne nel finale sono stati i War Raiders che con la combinazione sui New Day hanno trovato la vittoria finale.
Winner: War Raiders
Nel backstage The Miz cerca Adam Pearce per avere protezione ma Karrion Kross e i Final Testament lo fermano dicendogli di dare un messaggio anche da parte loro a Bo Dallas. Deve farsi gli affari suoi.
Sempre nel backstage, Jimmy e Jey Uso si incontrano di nuovo nel backstage, dove Jimmy gli fa vedere Sami Zayn parlare con Solo Sikoa. Gli ribadisce il concetto che si può fidare solo della famiglia.
Dominik Mysterio vs. Damian Priest (3 / 5)
Il main event della puntata, Dominik Mysterio ha affrontato Damiano Priest. Diverse interferenze nel match con Liv Morgan, Raquel Rodriguez e il resto dei The Judgment Day. Il lottato resta di buon livello nonostante ciò. Nel finale Dominik ha approfittato di una distrazione di Priest per chiudere in suo favore a seguito di un Roll Up.
Winner: Dominik Mysterio
A fine match, Priest continua a colpire Dominik con una sedia e connette con una South of Heaven su Carlito. Poi fa la stessa cosa con Dominik e rimanere a osservare dal ring i Judgment Day.