Nella giornata di ieri un grave lutto ha colpito il mondo del wrestling: a soli 39 anni è morta Ashley Massaro. Tanti i messaggi di cordoglio sui social, la WWE in primis si è spesa a ricordare la ragazza che qualche mese fa avevamo visto fare una comparsata sporadica nei programmi della compagnia. Ma c’è qualcuno che non ha tanto interesse né simpatia per l’ex Divas, a tal punto da scatenare un putiferio sui social.

Pochi minuti dopo la morte di Ashley, Reby Sky ha pubblicato un tweet allegando un bacio ed una faccina felice. I fan hanno inteso quel post come un riferimento alla Massaro che, nel passato, è stata per qualche anno fidanzata con Matt Hardy – suo attuale marito. La madre di Reby è intervenuta a scrivere che la gente non può giudicare un messaggio senza saperne le motivazioni, prendendo quindi le sue difese.

Arrivate anche minacce di morte, la ragazza non ci ha girato tanto intorno: “La gente non dovrebbe parlare senza sapere e mi mette davanti cose di cui non mi interessa un ca**o (riferita alla morte della Massaro, nda). Stavo tweetando a riguardo l’essere grassi e brutti al mattino quando ci si sveglia“.

Nonostante questa precisazione, i commenti sono proseguiti ancora più veementi nei suoi confronti, a tal punto che alcuni le hanno scritto che “il karma prenderà anche te“.