Non è ancora finita, e più rischia di ritirarsi e più torna negli show. Lio Rush ha fatto la sua ricomparsa nella scorsa notte durante lo show Capital Collision della NJPW. Il wrestler ha tenuto un promo prima del penultimo match ed ha messo gli occhi sulla categoria junior heavyweight della compagnia, promettendo grandissime rivoluzioni. Ha citato anche alcuni possibili avversari in obbie Eagles, Taiji Ishimori, e Hiromu Takahashi. A seguire ha raggiunto il tavolo di commento per la telecronaca degli ultimi due match.

Non è ancora pronto a lottare

Lio Rush ha fatto intendere nel promo di non essere ancora in grado di lottare. Infatti si sta curando da gennaio da un infortunio alla spalla patito durante un match contro Buddy Matthews in PWG. Il suo ritorno in NJPW non è del tutto un ritorno visto che ha fatto parte dello show Strong in maniera piuttosto regolare, prima di passare per qualche mese in AEW – dove purtroppo non ha lasciato il segno.

FONTEWrestling Observer
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.