L’Undisputed Era è stata una delle fazioni più amate dai fan e di maggior successo nella storia recente della WWE ed al giorno d’oggi abbiamo la fortuna di poter rivivere quei momenti grazie alla reunion dei reDRagon in AEW al fianco di Adam Cole. Proprio a tal proposito Fish e O’Reilly, di recente ospiti al Talk is Jericho, hanno ricordato con estremo piacere il loro periodo ad NXT ed hanno elogiato Triple H.

“HHH ebbe l’idea, fu uno dei periodi più belli delle nostre carriere”

Senza alcun ombra di dubbio i reDRagon hanno definito la loro run ad NXT come uno dei picchi più alti raggiunti in carriera. La chiave dell”UE era il grande affiatamento di Cole, Fish, O’Reilly e Strong i quali erano (e sono tutt’oggi) grandi amici nella vita di tutti i giorni. Successivamente Kyle O’Reilly ha parlato dell’origine dell’Undisputed Era, i membri dell’UE avrebbero voluto formare quel gruppo già in Ring of Honor e sono stati piacevolmente sorpresi quando Triple H gli comunicò di voler formare questa fazione proprio nel loro primo giorno ad NXT.

Bobby Fish: “Quello ad NXT fu uno dei più grandi periodi della mia carriera. Ho avuto bei momenti in New Japan ed in Ring of Honor ma durante quel periodo ad NXT tutto era speciale ed ho avuto la possibilità di farlo al fianco di alcuni dei miei amici più stretti nella vita reale”

Kyle O’Reilly: “È divertente com’è nata la cosa. Sentivamo di non aver sfruttato l’occasione di formare quel gruppo in ROH, poi la prima sera ad NXT Triple H ci disse che stava pensando di creare un gruppo con me, Bobby e Adam. Tutto sembrava naturale, ecco perché il nostro debutto andò alla grande.”

Kyle O’Reilly ha poi concluso elogiando l’operato di HHH definendo l’ex WWE Champion come una mente geniale per questo business si è detto pienamente grato di aver lavorato con lui e per tutti i suoi insegnamenti.