Renee Paquette ha lavorato con la WWE per ben otto anni fino alla sua decisione di abbandonare la compagnia di Stamford, decisione annunciata ufficialmente nel pre-show dell’edizione di Summerslam dello scorso anno. Da allora si è tenuta impegnata con vari progetti personali e non (con anche qualche apparizione occasionale in show collegati con la WWE), ma il suo futuro potrebbe essere con un’altra compagnia di wrestling ovvero in AEW.
Mai dire mai
Durante un’intervista con Ariel Helwani, le è stato chiesto se avesse mai discusso con Tony Khan della possibilità di entrare in AEW: “No, non mi è mai capitato di parlarne con Tony. Non è mai uscito come argomento. Sono sicura che ci siano un sacco di cose che potrei fare. Sono sicuramente aperta all’idea di lavorare per loro, amo tutto quello che stanno facendo e ho anche molti amici e famigliari che già lavorano lì. Ci sono tante cose che mi spingono al voler unirmi a loro e allo stesso tempo sono ci sono molte persone che non aspettano altro che vedermi lì. Forse un giorno lo farò, ma per ora no e non so quando succederà, ma ci spero. Penso che sarebbe divertente lavorare ad un’altra compagnia di wrestling. Ho sempre e solo lavorato per la WWE
quindi sarei curiosa di vedere come funzionano le cose laggiù. Sono stata a dei loro spettacoli anche se non spesso per via della gravidanza. Forse un giorno mi vedrete in AEW, ma per ora la cosa non è in agenda.”.