Uno dei temi della settimana sono state le parole di Bully Ray che ha attaccato Jon Moxley per aver deciso di andare in rehab e non essersi poi scusato sia coi colleghi e sia coi fan. La questione ha coinvolto tanti wrestler e addetti ai lavori, ma soprattutto ha colpito negativamente Renee Paquette, moglie di Moxley. La quale, nel suo ultimo podcast, si è un po’ sfogata contro l’ex icona ECW.

Le parole di Renee

Jon è un uomo incredibile, un wrestler pazzesco. Non potrei essere più orgogliosa di lui e non potrei amarlo di più. So che non dovrei parlarne, si tratta di dare attenzione. Ma le parole di Bully Ray non mi sono andate giù. Sono delusa da lui, abbiamo lavorato assieme, pensavo fosse una persona carina. Ha parlato male di mio marito, ha parlato male della mia famiglia. Mi dà fastidio, non mi sono mai trovata in questa situazione. So per certo che ha il numero di mio marito. Può chiamarlo, chiarirsi con lui. La salute di mio marito non è un angle di uno show. Non doveva scusarsi con nessuno, si trattava della sua vita. Bully deve scusarsi per quello che ha detto. Mi fa schifo tutto ciò, non aveva senso che dicesse quelle cose”.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.