Renee Paquette, all’epoca conosciuta come Renee Young, ha lasciato la WWE dopo l’edizione di SummerSlam dello scorso anno. I fan però non si sono dimenticati di lei, anche grazie alla presenza tangibile della conduttrice sui social, e al suo podcast “Oral Sessions”, dove regala sempre belle interviste di indiscusso interesse. Ciononostante, i fan desiderano un suo ritorno in WWE, o comunque, in uno show di wrestling.

“Ho sempre amato la WWE”

Parlando con Wrestling Inc, Renee non ha chiuso la porta ad un possibile ritorno in WWE. In effetti, non vede un motivo per cui non potrebbe collaborare, anche saltuariamente, con la compagnia che l’ha resa famosa nel mondo del wrestling.

“Molti dei miei amici sono tutti in WWE. Non c’è assolutamente motivo per me di non apparire e collaborare con loro, o di non farlo se loro volessero fare alcune cose con me. O si fa o non si fa, ma non c’è alcun obbligo. Ho sempre amato la WWE”.

Bisognerà vedere cosa accadrà in futuro, per la moglie di Jon Moxley. Anche lei era vincolata dalla clausola di non competizione di un anno, che però sta per scadere. Potrebbe approdare anche in AEW, di recente ha parlato di come le possibilità siano infinite con la compagnia di Tony Khan. In conclusione, a Renee di certo non mancano le opzioni.