Rene Paquette (alias Renee Young ai tempi della WWE) è stata per anni un volto familiare, quando nella federazione di Stamford ha ricoperto prima il ruolo di intervistatrice e poi quello di commentatrice di Raw. Durante un episodio di Busted Open Radio, la moglie di Jon Moxley ha voluto dare il suo parere su Rhea Ripley, dichiarandosi sconcertata dalle scelte di booking che la compagnia sta avendo nei suoi confronti.

Le parole di Renee

Non è un mistero che la gestione della Ripley nel corso dell’ultimo anno sia un grandissimo mistero: la wrestler britannica aveva iniziato il 2021 vincendo il titolo femminile di Raw a WrestleMania, ma ha concluso l’anno incastrata in un tag-team con Nikki A.S.H. Nel corso dell’ultimo episodio dello show rosso abbiamo assistito allo split delle due, ma la Paquette ha dichiarato:

“Non riesco a crederci. Rhea è incredibile, è il pacchetto completo pronto all’uso: è giovane, ma riesce ad adattarsi perfettamente, credo lei sia incredibile. Non riesco a credere che una come lei sia finita così in basso.”

La Paquette però non è l’unica ad avere un’alta considerazione di Rhea Ripley: infatti, anche Booker T aveva avuto parole di stima per l’ex campionessa, affermando che presto diventerà un’attrazione al pari di Hulk Hogan. Solo il tempo e un eventuale cambio di booking da parte della WWE ci permetteranno di scoprire il futuro del Nightmare della federazione.