Renee Young ha fatto molto parlare di lei negli ultimi mesi. In effetti gliene sono capitate tante, dalla chiusura della sua trasmissione WWE Backstage alla nuova avventura come scrittrice di un libro di ricette, fino alla positività al Covid ed all’addio alla WWE. Libera da impegni contrattuali, la moglie di Jon Moxley ha potuto finalmente raccontare qualche retroscena sulla WWE e sulle voci che sono girate su di lei.
Nessun problema con la WWE
Una di queste voci riguardava la reazione non proprio entusiasta dei dirigenti WWE quando questa ha rivelato che era stata trovata positiva al COVID-19. La ragazza ha spiegato: “Non direi che me ne hanno parlato, non mi hanno nemmeno detto che non avrei dovuto farlo, è stato più che altro un ‘Sarebbe stato bello aver saputo che stavi per scriverlo sui social’. Come ho già spiegato, non è che ci ho pensato chissà quanto, per niente, ho pensato solo ‘Lo dico a tutti e vediamo cosa succede’”.
Il futuro di Renee
Renee Young ha concluso a SummerSlam la sua esperienza in WWE, dopo diversi anni di collaborazione. Adesso per lei si parla di una possibile avventura in AEW, dove raggiungerebbe il marito Jon Moxley, ma non è detto che rimarrà nel mondo del wrestling, in fondo non parliamo di un’atleta ma di una conduttrice televisiva e sebbene il momento non sia florido per il mercato televisivo ci potrebbero essere diverse opportunità per una professionista con la sua esperienza.