L’addio di Renee Young alla WWE ha sorpreso tutti, ma in molti si sono chiesti quali fossero le motivazioni che hanno portato la canadese a chiudere con la federazione dei McMahon. Ci ha pensato la giornalista stessa a togliere ogni dubbio a riguardo.
“Stavo facendo dei passi indietro”
Renee già ha rivelato in passato quanto la WWE non abbia preso bene la rivelazione della sua positività al test per il Covid-19, perché non vogliono che si parli di un argomento così “reale” pubblicamente, e durante lo Sports Illustrated Media Podcast, la moglie di Jon Moxley è entrata nei dettagli del motivo del suo addio alla WWE.
“Sono a casa, ricevo la diagnosi, e lo stesso giorno scopro che Backstage è stato cancellato. E’ stato proprio con la cancellazione di Backstage che ho pensato a cosa stessi facendo. Non stavo più facendo niente. C’erano dei rumors che Talking Smack stava tornando, e stavo pensando che avrei potuto farlo. Ma io ero tipo, sai cosa? Mi sento come se stessi facendo dei passi indietro. Sprecherei tempo a fare questo show. Non farlo con Daniel Bryan, o con Mike Mansury (ex WWE producer), che non è più con la WWE, per me era questo a rendere lo show magico”.
Non si sa cosa riserverà il futuro all’ottima conduttrice, ma che sia wrestling o altro, le auguriamo ancora tanti successi.