Renee Paquette, conosciuta anche come Renee Young, ha lavorato con la WWE per otto anni, fino a quando non si è separata dalla compagnia nell’estate del 2020, dopo la cancellazione di WWE Backstage su FOX. Da allora si è tenuta impegnata in numerosi progetti, sia personali che professionali. Renee ha commentato soprattutto i recenti licenziamenti in casa WWE, criticandone suprattutto alcuni, fermandosi poi a riflettere su ciò che è cambiato nell’ambiente della compagnia.
Camminare sui gusci d’uovo
Ospite su Busted Open Radio, Renee Paquette ha parlato dei vecchi tempi in WWE, quando ancora si respirava un clima felice. Interrogata a riguardo, sembra che ormai sia rimasto poco di quei momenti:
“Sapete cosa mi fa davvero arrabbiare? Sono andata via dalla WWE da un anno e mezzo o qualcosa del genere. Ci sono momenti in cui dico, ‘cavolo, mi mancano davvero tutti. Mi sono divertita moltissimo quando ho lavorato lì, ho avuto modo di fare così tante cose divertenti con così tante persone fantastiche, erano davvero bei tempi,’ ma penso che quei bei tempi non esistano più. Non so cosa stia succedendo lì, e anche questo è davvero sconvolgente. Fa schifo che sia così perché il wrestling dovrebbe essere il miglior lavoro del mondo intero, il più divertente, ed è in quel caso che le persone crescono e fanno del loro meglio. Quindi vedere quel tipo di persone andare via e immaginarle che debbano camminare sui gusci d’uovo, come si suol dire, fa davvero schifo”.
Non sembra che la WWE abbia intenzione di fermarsi coi licenziamenti, o per lo meno non da l’idea che smetterà presto.