Intervistata dal podcast di Sport Illustrated, Renee Young ha risposto ad una curiosità che è certamente venuta a tantissimi appassionati: di cosa parlano durante il loro tempo insieme lei e Jon Moxley?

I due sposi, un tempo entrambi in WWE, lavorano adesso per due compagnie rivali. L’ex Dean Ambrose è oggi uno dei volti chiave della AEW, mentre Renee è sempre più importante come conduttrice in gran parte dei più importanti talk show, non ultimo WWE Backstage su FOX Sports 1.

Renee ha spiegato: “Non è strano per niente. Ci beviamo un bicchiere di vino, lui con il suo Jack Daniels, io con la mia Coca Cola light e parliamo di wrestling, della mia giornata, della sua giornata. E’ un bel periodo per i fan, scommetto che molte persone vorrebbero essere delle mosche per sentire cosa ci diciamo. In effetti qualche conversazione la facciamo di sicuro!”.

La conduttrice e commentatrice ha poi aggiunto: “Se sposi Jon Moxley devi aspettarti che parlerai molto di wrestling. Lui ama parlare di wrestling, quindi capita, capita sempre. Spesso ho bisogno di disintossicarmi e gli dico ‘possiamo semplicemente mettere This is us e non parlare di wrestling per un minuto? Sarebbe fantastico’”. Renee ha poi scherzato dicendo: “Sì, anche lui è un fan di This is us, dietro quegli occhi da pazzo è un uomo dalle mille sfaccettature”.