Renee ha avuto un’intensa conversazione con Jim Ross durante The Jim Ross Report. La commentatrice di Raw si è finalmente aperta in merito all’infezione che ha colpito il marito e a quanto difficile sia stato per lei accompagnarlo verso la guarigione.

Ha dovuto subire una seconda operazione. Si era lacerato il tricipite e si era sottoposto ad un intervento a dicembre. Poi mi ricordo che mi ha chiamata il giorno di Capodanno – avevamo uno show a Miami. RAW era a Miami, e il suo braccio stava sanguinando dappertutto. Si era svegliato e c’era sangue su tutto il letto, e lui era così confuso da quello che era successo, non era in grado di rendersi bene conto di cosa stesse accadendo al suo braccio. Continuava a bendarlo per richiudere il più in fretta possibile la ferita. Alla fine è dovuto tornare a Birmingham [Alabama], dove era stato operato la prima volta, per fare un controllo, ed è stato lì che si sono resi conto di quanto l’infezione si fosse aggravata. Hanno dovuto riaprire e ripulire.

E’ stato sotto antibiotici per mesi. E’ stato davvero spaventoso, conoscendo la gravità. E’ stata parecchio dura vedere qualcuno che ami sopportare una cosa del genere, specialmente una persona come Dean, che è questa forza indistruttibile, e vederlo ridotto così… sì, è stata dura.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”13″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]