WWE Backstage debutterà su FS1 questa settimana. Fino ad oggi sono stati realizzati due episodi come preview dello show che andrà in onda nel post Friday Night SmackDown, con ospiti illustri e spazi per discutere dei momenti salienti della settimana. CM Punk era stato avvistato negli studi di FOX per partecipare ad un casting per lo show qualche settimana prima dell’esordio del brand blu sul nuovo canale.

WWE Backstage sarà condotto da Booker T e Renee Young, e proprio l’ex commentatrice di SmackDown Live si è recentemente espressa sulla possibile collaborazione con lo Straight Edge. Durante il SI Media Podcast, l’ex commentatrice di SmackDown Live ha dichiarato: “Mi piacerebbe lavorare con CM Punk, è una delle figure più popolari e che hanno più catalizzato l’attenzione nella storia della WWE. Per lui fare un passo indietro in quel mondo farebbe semplicemente impazzire i fan del wrestling. Sarebbe davvero bello.”

Il ritorno di Phil Brooks avrebbe del clamoroso, viste le circostanze tutt’altro che pacifiche della separazione fra lui e la federazione di Vince McMahon. La sua presenza garantirebbe un numero di ascolti decisamente importante e la sua partecipazione a WWE Backstage potrebbe essere favorita da un accordo con un colosso come FOX, e non direttamente con la WWE.