Nel gennaio dello scorso anno, è stato confermato che Jon Moxley (ai tempi Dean Ambrose) non avrebbe rinnovato il suo contratto con la WWE, in scadenza poco dopo WrestleMania 35. Nel mese di maggio, Moxley ha fatto il suo debutto shock al termine di AEW Double or Nothing, mentre la moglie Renee Young ha continuato a lavorare nella federazione di Vince McMahon come intervistatrice e poi come commentatrice.
Ora, Renee Young conduce WWE Backstage ed è stata ospite del podcast “Chasing Glory” di Lilian Garcia. Al momento dell’addio di Jon Moxley, c’erano state diverse speculazioni sulla posizione della Young, la quale ha però dichiarato di non essere mai stata trattata diversamente da colleghi e superiori: “Me lo aspettavo, perché in quel momento commentavo gli show, mi sedevo alle riunioni con la produzione e circolavano tutte le notizie su di lui che sarebbe andato in AEW, e mi preparavo a quell’impatto del tipo, che cosa succederà? E nulla è cambiato per me. Nessuno mi ha trattato diversamente. “
Renee Young ha aggiunto che è stato facile proseguire nel suo lavoro in WWE, mentre la parte difficile è stata quella di non poter più lavorare e viaggiare al fianco di suo marito dopo gli show.