Se c’è una persona con cui Renee Young (vero nome Renee Paquette) ha potuto stringere una bella amicizia, quella è CM Punk. E così in una recente intervista, la moglie di Jon Moxley ha spiegato quanto sarebbe bello ed importante rivedere l’amico su di un ring di wrestling, oltre a snocciolare alcuni aneddoti del lavoro fatto assieme in quel di Fox Network.

Le parole di Renee

Penso sarebbe una vergogna se non dovesse mai più tornare. La passione è ancora lì, intatta. Lui è un wrestler! Lo sarà sempre. Capisco sia impegnato nel fare film o produrre show tv, ma penso che alla fine il wrestling sia ancora quella cosa che lo accenda. E’ un ragazzo davvero creativo, creerebbe una gran bella storia sul suo ritorno. Sarebbe molto utile sia alla WWE che alla AEW. I fan andrebbero fuori di testa se lo rivedessero. Spero davvero non voglia appendere al chiodo gli scarponi, sarebbe una delusione per tutti“.

FONTE411 Mania
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.