Intervistata di recente, l’ex conduttrice e telecronista WWE Renee Young, che oggi utilizza il suo vero nome Renee Paquette, ha parlato di un brutto episodio che ha riguardato lei e Vince McMahon. Sembra che durante un segmento in cui doveva lanciare una clip dedicata a Tyson Fury, abbia usato il soprannome sbagliato, scatenando le ire di Vince McMahon.

Renee ha raccontato: “Era il periodo in cui facevo anche la commentatrice e stavo conducendo un talk. C’era Tyson Fury, al tavolo eravamo io Samoa Joe, Booker T e Beth Phoenix. Stavo per lanciare il video dicendo bla bla bla, ‘The Gipsy King’ Tyson Fury, quando sento nelle mie cuffie ‘Hai rovinato tutto!’. Mi urlava dicendo che avevo rovinato il segmento perché non ho parlato di Fury come il Lineal Champion ma come Gipsy King. Mentre mi urla cerco di mantenere il controllo, guardo i miei appunti, forse ho guardato Samoa Joe, ma lui pensa che io lo stia ignorando così mi urla ‘Mi stai ascoltando? Fammi capire che riesci a sentirmi!’. Voleva che guardassi nella camera per dire tipo ‘Si signore, ho sentito e mi dispiace'”.

Una brutta situazione che non ha laciato indifferente Renee: “Essere cazziati così per questo motivo, che non definirei nemmeno un errore perché non lo era, davanti ai tuoi colleghi è stato molto demoralizzante. Dovevamo tornare poi in studio dopo quel video e volevo solo togliermi le cuffie, guidare ed andare a casa”.

Il lato positivo di queste sgridate, secondo Renee, era che Vince McMahon non era mai veramente arrabbiato con qualcuno e che quando finiva la puntata era tutto ok: “Per quanto ne so questi momenti capitano, ma quello che dicono è vero, ma è anche vero che non appena torni nel backstage nella Gorilla position alla fine dello show, lui è già passatooltre. Non è che ti tiene il muso tipo ‘hai fatto una cosa terribile e ti odierò per sempre’. Non è così. Certe volte fa così ma alla fine dello show pensa già al prossimo. Non sei più nemmeno un bip nel suo radar, è solo una sua reazione istintiva quella di urlarti qualche volta”.