Renee Young è stata intervistata negli scorsi giorni dal media online The Mirror, col quale ha potuto discutere del suo passaggio da intervistatrice a commentatrice ufficiale e ha potuto guardare anche al futuro svelando uno dei propri sogni: fare la GM di Raw.

 

Mi piacerebbe un sacco fare la GM di Raw. Il modo in cui sto vedendo lavorare Paige a Smackdown mi sembra molto divertente. Chi si metterebbe davanti a Samoa Joe mettendogli un po’ di paura negli occhi? Non molte persone possono farlo. Sarebbe una opportunità bellissima nella mia carriera, mi piacerebbe indossare quei panni, dovrebbe essere molto divertente“.

 

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.