Renee Young, ormai da diverso tempo, è stabilmente al tavolo di commento di Raw e, recentemente, nel corso di un intervista per il podcstast “Regular Girls” ha parlato di chi vorrebbe vedere, come commentatrice, al suo fianco. Ecco le sue parole:

 

Paige sarebbe una eccellente commentatrice, lo sto dicendo ormai da diverso tempo. Adesso che non può più lottare e non è più la General Manager di Smackdown la vedrei perfettamente al tavolo da commento perchè lei, come Beth Phoenix, è cresciuta con il wrestling, lo conosce e lo ama. È una persona molto interessante ed ha una forte personalità, farebbe sicuramente molto bene al tavolo di commento, potrebbe avere tante cose da dire davvero su chiunque, la vorrei seriamente vedere al mio fianco in queste vesti. Queste mie parole sicuramente la faranno arrabbiare ma parlerò con lei per cercare di convincerla e proverò a farle ottenere questa possibilità perché sono assolutamente convinta che lei in veste di commentatrice sarebbe davvero spettacolare”.

 

Ricordiamo che risulta che il contratto di Paige scade il prossimo Aprile quindi, probabilmente, la WWE dovrà proporre qualcosa di interessante alla giovane inglese affinchè lei decida di rinnovare lo stesso contratto. Staremo a vedere cosa succederà ma, intanto, secondo voi, Renee Young ha ragione? Vedreste bene Paige come commentatrice?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!