I risultati e il report della Terza puntata della nuova stagione del TV Show della XIW:
 
 
– Vediamo il consueto Recap della precedente puntata, poi entriamo già nella XIW Arena, dove Fire Angel, assieme a Bad Dogg, Thorig, Latino Caliente e Xtreme Tiger chiedono a gran voce di abolire al Delegato DRAW la DRAW Special Bet;
 
– Il Delegato DRAW arriva e dice a Angel e agli altri che sono degli ipocriti, ma ha una buona notizia: Fire Angel avrà il suo Rematch stasera contro Crixus per il Titolo Extreme XIW e si ci saranno interferenze, rassegnerà òe su dimissioni!!! e siccome ha anche avuto un diverbio con le atlete del Roster, per farsi perdonare stasera darà un match a Marie Laroux e Alexis  e sarà un NO Disqualification Match!
 
– Dopo la sigla i commentatori Brother Mike & Johnny Leonardi ci introducono il primo match della serata:
 
No Disqualification Match
 
– Marie Laroux batte Alexis w/Tenebra grazie anche all'intervento di Hanna, al suo ritorno in XIW;
 
– Nel Backstage le due ragazze appena uscite dall'Arena incontrano Latino Caliente che si lancia in complimenti alle due, invitandole a bere qualcosa con loro, ma le due rifiutano; poco dopo arriva Tenebra, che invita Latino a non perdere tempo con le ragazzine e a provarci con una vera donna come lei; interdetto, arriva Alexis che vista la scena, gli dice che fa sempre le scelte sbagliate e lo invita a scommettere su qualcuna che vale davvero…. arriva infine Castor Carane, che lo prende in giro e se ne va….
 
No Disqualification Match for Titolo Extreme XIW
 
– Crixus (c) batte Fire Angel grazie anche all'aiuto di Castor Crane, arrivato a sostituire i due arbitri messi Ko nel corso del Match
 
E sulle immagini di Crixus festante, si chiude la puntata, ma vediamo prima delle anticipazioni della prossima puntata il Senior Referee Mauro De Luca legato e imprigionato nel bagno che cerca di liberarsi…
 
Fonte: XIW, Youtube & ZonaWrestling