Il New Brood (Gangrel, Matt e Jeff Hardy) ha avuto la sua reunion durante l’evento della Big Time Wrestling di sabato scorso, quando gli Hardy Boyz si sono uniti per affrontare Gangrel e Joey Janela, i quali sono stati annunciati come “The New” (Il nuovo) New Brood.

Dopo l’incontro, Gangrel e i fratelli Hardy hanno colto l’occasione per posare nel ring, per la gioia di tutti i fan presenti. Il New Brood come stable in WWE non è durata molto, con il gruppo che si era creato nel 1999 durante una faida con Edge e Christian per chi dovesse ottenere i servigi di Terri Runnels come manager.

 

Naturalmente Edge, Christian e Gangrel rappresentavano il Brood originale, ed era ricordato particolarmente per l’iconica entrata, dove i tre wrestler apparivano sullo stage entrando da sotto e all’interno di un cerchio di fuoco.

Con la scadenza della sua clausola di non-competizione con la WWE, Jeff Hardy è tornato a lottare con suo fratello Matt sia in All Elite Wrestling che nelle compagnie indipendenti. Lo scorso mercoledì sera a AEW Dynamite Jeff ha lottato in un match valido per i quarti di finale dell’Owen Hart Cup Tournament dove l’ex stella WWE ha battuto Darby Allin in una contesa senza regole, che come prevedibile ha offerto diversi spot estremi con tavoli e scale.