Nello show “Live at Cockpit: January” della britannica RevolutionPro Wrestling è stato ri-assegnato il titolo pesi leggeri dopo che il precedente campione, Andrew Everett, è stato costretto a renderlo vacante per infortunio.

Dopo un acceso torneo a 4, il titolo è andato a Pete Dunne, vincitore su Morgan Webster in finale. Precedentemente l’ex campione della ATTACK Pro aveva eliminato a sorpresa El Ligero. Per Dunne si tratta del decimo titolo in carriera dal 2012, attualmente ne possiede quattro: alla sua vita anche i titoli della NLW, Kamikaze Pro e PWK.

Nel corso dello stesso show, Jimmy Havoc ha fallito l’asfalto alle cinture di coppia assieme a T-Bone vincendo solo per squalifica mentre Will Ospreay ha sconfitto ACH.

FONTEZona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.