Nella giornata della scorsa Domenica il nostro AKIRA ha esordito nella storica RevPro, nel corso dello Show “Live At 229” a Londra.

Esordio vincente

Nel suo Match d’esordio ha affrontato uno dei talenti di punta della federazione Robbie X, vincendo un Match combattuto e appassionante.

E proprio questa vittoria all’esordio ha fatto decidere alla dirigenza della RevPro di premiare l’italiano con una grande chance.

AKIRA nella British J Cup 2021

Infatti AKIRA sarà il primo atleta italiano a partecipare alla prestigiosa British J Cup, torneo internazionale per Junior Heavyweight, che vedrà la sua quarta edizione in programma il 6 Novembre al Gordon Theatre di Stevenage.

Le precedenti edizioni del Torneo sono state vinte da atleti come Jushin Thunder Liger, El Phantasmo e l’attuale RevPro British Cruiserweight Champion Michael Oku.

Una grande opportunità per AKIRA, che potrebbe mirare a vincere il secondo importante torneo in carriera, dopo l’AJPW Junior Battle Of Glory 2021, Torneo che gli aprì la strada alla conquista dell’AJPW World Junior Heavyweight Title.