Rey Mysterio vuole chiudere la sua carriera in WWE ed è pronto a tornarvi a breve. Il wrestler messicano ha così dato voce ai propri sentimenti nei confronti della compagnia di Stamford in una intervista concessa a Noelle Foley per il Ringside Collectables.

Ritornare in WWE è nella mia agenda. Vorrei chiudere lì la mia carriera, non ho ancora molto da dare a questo business. Penso dunque di chiudere la mia carriera entro tre anni e vedo un ritorno in WWE come possibile, senza dubbio

Rey Misterio ha lottato due volte in WWE nel 2018 e in entrambi i casi per dei Royal Rumble match. Il 12 agosto sarà di scena nella NJPW al Budokan Hall durante l’ultima notte del G1 Climax e l’1 settembre sarà tra i protagonisti dello show “All In”. Prevista la sua presenza anche per la Jericho Cruise di ottobre, dunque un suo ritorno in WWE sarebbe previsto per le Survivor Series.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.