Rey Mysterio vuole chiudere la sua carriera in WWE ed è pronto a tornarvi a breve. Il wrestler messicano ha così dato voce ai propri sentimenti nei confronti della compagnia di Stamford in una intervista concessa a Noelle Foley per il Ringside Collectables.

Ritornare in WWE è nella mia agenda. Vorrei chiudere lì la mia carriera, non ho ancora molto da dare a questo business. Penso dunque di chiudere la mia carriera entro tre anni e vedo un ritorno in WWE come possibile, senza dubbio

Rey Misterio ha lottato due volte in WWE nel 2018 e in entrambi i casi per dei Royal Rumble match. Il 12 agosto sarà di scena nella NJPW al Budokan Hall durante l’ultima notte del G1 Climax e l’1 settembre sarà tra i protagonisti dello show “All In”. Prevista la sua presenza anche per la Jericho Cruise di ottobre, dunque un suo ritorno in WWE sarebbe previsto per le Survivor Series.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".