Rey Mysterio è stato intervistato da Sports Illustrated qualche giorno fs ed ha potuto parlare sia di Lucha Underground, sia di wrestler che gli piacciono parecchio. Uno di questi è Ricochet, per il quale Misterio assicura una futura leadership.

“Prince Puma è il wrestler più impressionante io conosca. Credo realmente lui sia il futuro del wrestling, qualunque cosa faccia è incredibile. So che ci sono moltissimi talenti in giro, ma lui è il migliore e sono stato felice di aver diviso l0il ring con lui. È il miglior wrestler ora e lo sarà per molto tempo ancora. Cosa lo rende migliore? Il timing. Ha una tempistica ed una scelta dei momenti fenomenale. Il modo in cui si gestisce sul ring è incredibile”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".