Come tutti sanno, Rey Mysterio e suo figlio Dominik in quel di Wrestlemania Backlash hanno scritto una pagina della storia della WWE vincendo i titoli di coppia, mai prima di allora un genitore con il proprio figlio si è regalato una soddisfazione del genere. Ovviamente la felicità per loro è tanta e considerevole ed in una ultima intervista rilasciata all’emittente ESPN Sport Nation i due hanno parlato del loro grande successo avvenuto la scorsa settimana.
Un padre orgoglioso
“Oh signore, sono al settimo cielo. Non voglio screditare tutti i titoli vinti negli anni passati, ma questo ha un sapore speciale. E’ incredibile come io possa condividere il ring con Dominik, il primo caso di padre e figlio campioni di coppia. Lui ha questa disciplina nel sangue. Già all’epoca della storia con Eddie, riposa in pace fratello, si capiva che un giorno avrebbe fatto parte di questa grande compagine. Ascolta i consigli e ha ampi margini di miglioramento e con me diventerà sempre più in gamba.”
Un figlio modello
Non è mancata la risposta di Dominik. “Onestamente sono onorato di dividere il ring con lui ogni qualvolta che ci metto piede. Che meraviglia fare il lavoro che si ama con il proprio padre, non lo cambierei con nessuno al mondo.”