La rapida ascesa al successo di Dominik Mysterio ha stupito tutti. Proposto prima come face al fianco del padre Rey, dal suo turn heel ed ingresso nel Judgement Day è maturato moltissimo nella caratterizzazione del suo personaggio. Tra chi invece non è rimasto sconvolto dal successo di Dirty Dom c’è proprio suo padre.
Nel profondo del cuore
Durante un’intervista a Busted Open Radio, Rey Mysterio si è detto orgoglioso dei risultati ottenuti dal figlio, affermando di aver sempre creduto che avrebbe superato i suoi stessi risultati.
“Ho sempre saputo, nel profondo del mio cuore, che mio figlio sarebbe diventato più grande di suo padre. Non sapevo in che modo, ma sapevo solo che avrebbe fatto cose che io non ero in grado di fare, e che sarebbe passato al livello successivo. È questo il senso delle generazioni, portare le cose al livello successivo. Lui lo sta facendo e sta sorprendendo tutti noi, la sua famiglia, i suoi colleghi, i fan”.
Chi si sarebbe mai aspettato un successo così grande per Dominik Mysterio? Sicuramente avere la fiducia di un padre così importante avrà dato una mano nel processo di crescita, ma tanto credito va dato proprio a Dom.