Intervistato da Rolling Stone per pubblicizzare il pay-per-view della AAA Triplemaniappv che si terrà questa domenica dove affronterà Myzteziz (l'ex Original Sin Cara in WWE), Rey Mysterio ha spiegato il motivo principale per cui ha lasciato la WWE:

"La famiglia è il motivo principale. Semmai probabilmente farò delle apparizioni. Non sto cercando di essere occupato. Sto cercando di godere il mio tempo a casa e stare assieme ai miei figli. Voglio essere in vacanza. Sono una gran persona di famiglia. Voglio fare di più con loro. Questo il motivo principale per cui ho lasciato. Le opportunità stavano iniziando a saltar fuori. Non sapevo cosa c'era lì fuori dopo 15 anni. Ho lottato nella WWE per tutto il tempo e non ho mai prestato attenzione a qualcosa al di fuori di ciò. Mi sto rendendo conto che fuori ci sono un sacco di opportunità. La domanda è se le voglio prendere."

Fonte: wrestlezone.com & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH