Rey Mysterio è un veterano del business e da qualche settimana anche un Hall of Famer della WWE. L’ex World Heavyweight Champion di recente ha dovuto affrontare un lungo feud con il suo stesso figlio, Dominik Mysterio e il resto del Judgement Day, ma nelle ultime settimane ha trovato l’aiuto del Legado del Fantasma, che poco prima di WrestleMania si è trasformato in una nuova interpretazione del Latino World Order (LWO). La stable aveva preso vita in WCW per mano di Eddie Guerrero, compianto wrestler messicano al quale la nuova formazione rende omaggio al suo ingresso sullo stage.

Le parole di Rey

Molti si sono chiesti il perché del cambio di nome della stable, visto che il Legado si era già affermato a NXT: a spiegare la scelta ci ha pensato lo stesso Rey Mysterio nell’ultimo episodio di The Bump.

“L’idea era già nella mia testa e nel mio cuore, volevo ricreare una nuova incarnazione del LWO, soprattutto per il significato di questa stable. Insieme io, il Legado e Zelina siamo una crew fortissima. Individualmente siamo forti, ma quando siamo insieme, nessuno può buttarci giù. Per questo sono onorato di condividere il ring con loro e rappresentare ciò in cui crediamo”.