Dominik Mysterio, figlio di Rey, dal momento del suo debutto sugli schermi WWE nel 2019 è diventato un personaggio stabile all’interno dei programmi WWE: durante il draft di ottobre lui e suo padre sono passati a RAW e vedremo cosa riserverà il futuro per i due atleti, viste le recenti incomprensioni tra i due. Rey però, avrebbe preferito che lui e il figlio fossero finiti in due roster separati: il luchador messicano è una leggenda e ha combattuto chiunque nella sua carriera. Pare che Rey abbia addirittura chiesto a John Cena di fare da coach per suo figlio Dominik.
Le parole di Rey
Nonostante negli ultimi episodi di SmackDown sembrasse sempre più vicino l’arrivo di una faida tra padre e figlio, Rey ha ripetuto più volte che non ha intenzione di iniziare una storyline del genere. Parlando a Graham GSM Matthews di Bleacher Report, Mysterio ha dichiarato:
“Era in mano al destino. Abbiamo parlato della possibilità di essere separati e io ho detto ‘se dovessimo finire per essere separati, allora è quello che doveva succedere. Tu vai per la tua strada, io vado per la mia.’ Allo stesso tempo, avrebbe dato a mio figlio indipendenza per crescere usando solo le sue abilità. Più o meno e la storia che stavamo raccontando prima di passare a RAW. Era nei nostri pensieri, ma non eravamo preoccupati. Sarebbe stato buono, è un cambiamento.”
Rey Mysterio ha una considerazione enorme nei riguardi di suo figlio, volendo addirittura vederlo diventare più bravo di lui. Qualsiasi cosa accadrà è solo questione di tempo, ci aspettiamo di vedere Dominik al top della federazione tra qualche anno.