Intervistato da Rolling Stone per pubblicizzare il pay-per-view della AAA Triplemania, ppv che si terrà questa domenica dove affronterà Myzteziz (l'ex Original Sin Cara in WWE), Rey Mysterio ha espresso il suo parere sul feud con Eddie Guerrero:

 

"Mi sono davvero divertito. Eddie venne da me con alcune idee e anche Bruce Prichard ci aiutò. In quel periodo stavo godendo il mio momento in WWE. Stavo creando di diventare sempre più protagonista nella federazione. Ebbi l'opportunità di lavorare con i miei figli e con uno dei migliori wrestler di tutti i tempi come Eddie. Credo che iniziare un feud insieme sia stata un'idea di Eddie. Ebbe solo un gran input e abbiamo avuto così tanta intesa. Una storyline saggia? Non ricordo molte storyline che sono state profonde ed emotive. Ha avuto i suoi alti e i suoi bassi e in fin dei conti lo devi guardare in tv come se fosse emozionante. Hai la storia, hai l'azione e hai tutte le emozioni constrastanti coinvolte nel feud. Come fan devi guardarlo in quel modo e goderti la storia."

 

Fonte: wrestlezone.com & zonawrestling.net

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.