Intervistato recentemente da Brian Fritz di SportingNews.com per promuovere il pay-per-view AAA Triplemania, ppv che si terrà questa domenica, Rey Mysterio ha parlato del suo match di domenica contro Myzteziz (original Sin Cara):

"Sapevo che alla fine questo match sarebbe avvenuto a causa dei fan. I fan hanno veramente voluto che questo accada. Quando venne messo sotto contratto dalla WWE, pensai che prima o poi sarebbe accaduto. Se succede, sarà un match molto interessante. Uno scontro di stili, ego, ostilità e un sacco di sentimenti ed emozioni mescolati e gettati in quel ring."

"I fan hanno detto sempre che ci sono un sacco di somiglianze tra Rey e Myzteziz. Un sacco di voci che sono state in giro, tipo chi ha indossato per prima le lenti a contatto. Rey ha copiato Myzteziz o Myzteziz ha copiato Rey? Piccoli dettagli che sono emersi nelle ultime settimane e ora siamo arrivati qui. È successo. Sfortunatamente il suo periodo in WWE è stato troppo breve e io stavo per andarmene. Non gli abbiamo dato l'opportunità di farlo. Ora siamo entrambi nella AAA ed è successo. E penso che è successo perchè  i fan vogliono vederlo."

Fonte: LOP.net & zonawrestling.net

 

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH