Gli ultimi house show della WWE hanno avuto come main event dei six-man tag team match tra la stable The Bloodline (formata dagli Usos e Roman Reigns) e John Cena con Rey & Dominik Mysterio. Proprio Rey ha recentemente dichiarato che lo spogliatoio della WWE prova gratitudine nei confronti di Cena per la sua presenza agli house show, in un’era in cui le megastar del suo calibro partecipano in modo quasi esclusivo ai pay-per-view.

Cena non si stanca

“John sta facendo una pausa in questo momento, ed è tornato” ha detto Rey Mysterio a DAZN. “Ora non appare solo in televisione, ma vuole lottare agli house show. Questo dice molto sulla sua persona, sul suo carattere. È disposto a tornare sulla strada e fare gli show che facciamo noi ogni settimana, ed è una cosa buona non solo per il morale dello spogliatoio, ma per i fan stessi che comprano i biglietti sapendo che vedranno Cena, mio figlio e me. Veniamo contagiati dalla sua popolarità: si è fatto un nome nel wrestling, poi ha fatto il salto ad Hollywood. Tuttavia, torna sempre”.

“Gli siamo grati”

Rey ha poi descritto gli effetti che la presenza di Cena ha sullo spogliatoio in generale, e gli insegnamenti che Cena ha impartito a suo figlio Dominik: “Potrebbe non essere l’ultima volta che lo vediamo. Penso lo vedremo ancora. Per adesso, trova il tempo di combattere e credo che tutto lo spogliatoio gli sia grato per questo. È bello sentirgli dare consigli a Dominik e vedere lui zitto che ascolta! Ciò che può imparare da Cena è totalmente diverso da quello che gli potrò insegnare io, per questo ho chiesto a John di parlare a mio figlio il più possibile. Dominik sta imparando molte cose in queste settimane, e migliorerà soltanto”.