Rey Mysterio è stato recentemente svelato come la star di copertina dell’attesissimo videogioco WWE2K22. La federazione non ha più rilasciato un gioco principale dai tempi di WWE2K20. Diverse versioni recenti della serie sono state piene di bug e prive di qualità. 2K spera di rimediare a questi errori con l’ultima edizione. La società di videogiochi, ha tenuto un evento stampa per pubblicizzare l’imminente pubblicazione. La compagnia ha annunciato che il gameplay uscirà l’11 marzo 2022. C’è stato anche un nuovo trailer che ha mostrato alcuni filmati di anteprima. I giocatori di wrestling non sono ancora del tutto convinti. Mr. 619, ha detto di essere orgoglioso di prendere parte al gioco. L’ex campione del mondo è orgoglioso di rappresentare la cultura Lucha Libre con l’immagine di copertina. Rey appare anche in modo prominente nel nuovo video di anteprima. ESPN, ha coperto l’evento.
Le sue parole
“Rappresentare la cultura lucha libre come Superstar di copertina per WWE 2K22 è un momento di grande orgoglio per me. Non vedo l’ora di condividere le storie dietro i grandi momenti della mia carriera con una comunità dedicata di giocatori e di connettermi con i fan della WWE in un modo completamente nuovo mentre giocano attraverso il mio 2K Showcase”.
Speriamo faccia centro!
I fan potranno rivivere molti dei momenti iconici della sua carriera nella modalità 2K Showcase. Ci sono anche alcuni bonus per i fan che pre-ordinano. I contenuti bonus speciali di Undertaker e le edizioni deluxe ed nWo 4 Life del gioco sono entrambi disponibili durante la prevendita. I giocatori che prenderanno una di queste edizioni riceveranno l’intero prodotto tre giorni prima, martedì 8 marzo 2022. Dovremo vedere se 2K riuscirà finalmente a fare un gioco che sia all’altezza delle alte aspettative della compagnia. Ecco il trailer: