Rey Mysterio, grande leggenda in WWE ma anche al di fuori, ha da poco compiuto il suo 45esimo anno di età, e considerando che sono ormai 30 anni che lavora nel wrestling, molti si chiedono se il momento del suo ritiro dal ring sia vicino. E’ lo stesso atleta di origini messicane a parlarne, in un’intervista con sportskeeda.

Le dichiarazioni di Rey Mysterio nell’intervista di sportskeeda

“Davvero difficile da dire ora, perché mi sento tanto motivato e stimolato dallo sport. Potrei pure cambiare idea tra una settimana o un anno da oggi, ma al momento mi sembra di star cavalcando una seconda ventata rivelatrice.”

L’argomento dell’intervista, di seguito, si sposta su Dominick, figlio di Rey, il quale si sta allenando sul ring già dall’anno scorso e si è visto co-protagonista nella faida tra il padre e l’attuale campione WWE Brock Lesnar. Mr. 619 parla della sua futura carriera in un ring WWE e quando essa potrà avere il suo avvio ufficiale:

“Vedere come mio figlio voglia seguire le mie orme nel wrestling mi motiva ancora di più. Sto sperando che possa essere pronto per il suo debutto in ring quest’anno, almeno entro la fine del 2020. Spero che tutti potremo avere la possibilità di vederlo performare quest’anno, e sono emozionato tanto quanto i fan nel vederlo avere un match ufficiale.”

Per quanto riguarda l’eredità del suo nome e della tradizionale e iconica maschera, e un potenziale match insieme, Rey dichiara:

“Apprezzerei sicuramente che lui erediti il nome dei Mysterio. Per quanto riguarda la maschera, sta a lui decidere se tenerla o no, ma io penso che la sua personalità e identità si siano già formate al momento.”

“Amerei condividere il ring con lui, magari in un tag match o in un 3vs3; l’importante è stare con lui nel quadrato un giorno. Penso che, una volta che quel momento avrà luogo, potrò ritirarmi in pace e potrò, senza ombra di dubbio, affermare che condividere il ring con mio figlio sarà stata la migliore sensazione al mondo.”