Intervistato da Rolling Stone per pubblicizzare il pay-per-view della AAA Triplemania, ppv che si terrà questa domenica dove affronterà Myzteziz (l'ex Original Sin Cara in WWE), Rey Mysterio ha risposto così quando gli è stato chiesto se pensa che Triplemania sarà il prossimo step per far rinascere la AAA:

 

"Penso di si. Si deve prendere in considerazione che negli ultimi 18 mesi la AAA è stata in grado di mettere sotto contratto tre dei migliori free agent in circolazione: io, Alberto El Patron e Myzteziz. Con tutta l'esposizione che abbiamo avuto in WWE, i nostri nomi hanno portato qualcosa di straordinario in AAA".

 

Fonte: wrestlezone.com & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH