In un’intervista con il Miami Herald, Rey Mysterio ha parlato di un suo possibile ritorno in WWE e della sua ferma volontà di prendere parte a ALL IN. Ecco le sue parole a proposito di un ritorno a Stamford:

 

” Ne abbiamo iniziato a parlare all’inizio dell’anno, con la Royal Rumble di Gennaio. Poi c’è stata un’altra offerta per prendere parte a Greatest Royal Rumble e tra questi due eventi ci siamo parlati molte volte, stiamo ancora provando a raggiungere il giusto accordo… non c’è ancora nulla di concreto.”

Secondo alcune voci, le due parti avrebbero già trovato l’accordo, tranne che per le tempistiche, dato che Rey Mysterio avrebbe voluto rispettare tutti gli impegni con le federazioni independenti, mentre la WWE avrebbe voluto ingaggiarlo subito, in modo da impedirgli di partecipare a ALL IN. A prescindere dalla veridicità di queste voci, il lottatore mascherato ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro alla WWE:

“C’è un grande evento all’orizzonte. Penso che nessuno voglia perderselo, sto parlando di ALL IN, che si terrà il 1 Settembre a Chicago. Penso che si tratta di uno di quegli eventi ai quali tutti vorrebbero assistere, anche chi non avrà i biglietti desidererà essere lì.In ogni caso restate sintonizzati, perché sarà uno spettacolo di prima qualità.”