Rey Mysterio è un vero veterano nel mondo del wrestling, e ha lasciato il segno in diverse federazioni, vincendo titoli in tutto il mondo. Rey ha fatto il suo ritorno in WWE nel 2018, e da allora è stato coinvolto in una serie di faide di alto profilo, arrivando ad oggi, dove ha formato un team con suo figlio Dominik, diventando addirittura campioni di coppia di Smackdown lo scorso anno. Ma l’ex campione WWE ha ancora una soddisfazione da togliersi.
Rimanere nella storia
Rey Mysterio in precedenza ha affermato di non voler essere coinvolto in un feud contro Dominik, anzi. Parlando con WWE UK, il luchador ha rivelato di volere un WrestleMania Moment padre-figlio allo Showcase of Immortals:
“Mio figlio ed io abbiamo lavorato molto e ci siamo preparati per questo match, dato che è un match importante. Non solo è la prima WrestleMania di mio figlio, ma è anche la prima WrestleMania insieme come padre e figlio. Non credo che ci sia mai stato un momento padre-figlio a WrestleMania, quindi vogliamo assicurarci che venga stabilito da noi, e vogliamo assicurarci di ottenere la vittoria”.
Rey e Dominik Mysterio affronteranno The Miz e Logan Paul a WrestleMania 38 in un tag team match, dove cercheranno di entrare nella storia della WWE vincendo il primo match del Grandaddy of them all come padre e figlio.