Rey Mysterio, che qualche giorno fa è stato svelato come uomo copertina per il nuovo videogioco WWE 2K22 in uscita l’11 marzo, è stato intervistato da Metro sia riguardo questo importante traguardo per il quale Rey si è detto molto orgoglioso e sia su ciò che vorrebbe ancora fare sui ring della WWE soffermandosi su una cosa in particolare.
Wrestlemania moment padre-figlio
Sicuramente Rey nella sua carriera si è tolto diverse soddisfazioni e ha avuto anche dei grandi momenti come ad esempio la vittoria del World Heaviweight Championship a Wrestlemania 22 oppure la vittoria dei WWE Smackdown Tag Team Championship insieme a suo figlio Dominik. Proprio a riguardo, Rey ha dichiarato di come desideri avere insieme a Dominik un Wrestlemania moment prima del suo ritiro, ecco le sue parole:
“C’è sicuramente WrestleMania moment che deve ancora accadere inssieme a mio figlio. Questo è qualcosa che se mi aveste detto un anno fa, che sarei stato in grado di condividere il ring con mio figlio, per non parlare di diventare campioni di tag-team – i primi in assoluto nella WWE – avrei detto, ‘Fuori di qui’. Ora le cose sono semplicemente fiorite e si sono manifestate. Sto dicendo al mondo che voglio avere un WrestleMania moment con mio figlio prima di appendere la maschera”.