Rey Mysterio è fermo ai box da circa un mese per un infortunio alla spalla. Nella puntata di Moday Night Raw del 3 giugno, l’atleta mascherato ha dovuto cedere il titolo US appena conquistato a Money in the Bank contro Samoa Joe, sia per sottoporsi ad un’operazione chirurgica, sia perchè il match titolato si è concluso in maniera piuttosto controversa, con uno schienamento non regolare sul campione.
In una recente intervista a WrestlingInc, Rey Mysterio ha dichiarato che, prima di ritirarsi, gli piacerebbe affrontare per un’ultima volta niente meno che Brock Lesnar, insieme al quale ha dato vita a match emozionanti nei primi anni 2000: “Quando era agli inizi della sua carriera in WWE andavamo molto d’accordo, io e Brock. Abbiamo dato vita a incontri pazzeschi, credo fosse il 2003 se non sbaglio. Vedo che spesso i fan ripropongono i nostri incontri sui social, e credo che per i tempi offrivamo degli spettacoli incredibili. Quindi, perchè no? Non mi dispiacerebbe affatto ritornare sul ring con The Beast.”
Il ritorno di Rey Mysterio è previsto per i primi di luglio, magari per reclamare lo United States Championship che, nonostante sia stato conquistato in maniera non del tutto pulita, di fatto non ha mai perso in un match. Intanto, Brock Lesnar sta pianificando l’incasso del suo Money in the Bank, senza aver ancora dichiarato su quale dei due titoli massimi abbia messo gli occhi.