Rey Mysterio, WWE Hall of Famer e membro del LWO, ha recentemente discusso dell’apparizione di Bad Bunny a SmackDown il 5 maggio a SmackDown Exclusive. Bad Bunny ha salvato Rey dopo il suono della campana, e la LWO gli ha consegnato una maglietta, la quale Bad Bunny ha subito indossato.
Nella sua intervista, Rey ha espresso la sua gioia per il suo speciale ritorno a Porto Rico e la connessione che ha con i fan portoricani. Ha anche menzionato quanto si sentisse onorato e privilegiato riguardo a Bad Bunny che indossava la maglietta LWO e rappresentava i latini. Anche se Rey non pensava che Bad Bunny avesse bisogno di una spinta per il suo match contro Damian Priest, sperava che la maglia LWO potesse fornire una sorta di superpotere a Bad Bunny.
“Oh mio Dio, incredibile. Ogni volta che sono stato a Porto Rico, mi sento come se fossi a casa. Il 2001 era la prima volta che visitavo questa bellissima isola, ed i fan erano semplicemente incredibili. Sono tornato forse tre volte dopo, e ora sono passati quasi due anni e mezzo da quando sono tornato, ma è come se non me ne fossi mai andato. La connessione che abbiamo qui è solida. Il fatto che, non solo è solido, ma ciò che rappresentiamo nella LWO, ogni latino laborioso in tutto il mondo, lo vedono. Lo sentono e sono con noi al 1000%.”
“Ci sentiamo privilegiati e onorati per Bad Bunny che ha ricevuto la maglietta, l’ha indossata con grazia e per rappresentare ciò che rappresentiamo, i latini. È incredibile. Non credo che Bad Bunny avesse bisogno di superpoteri per domani perché abbatterà Damian Priest. Lo so, l’ho visto allenarsi. Lavora sodo ed è dedicato. È un fan da quando era bambino. Ma se quella maglietta LWO gli porta un qualche tipo di superpotere, sarebbe incredibile. La rappresentazione è al massimo in questo momento per tutti i latini”.
Inoltre, Rey ha parlato dell’incontro di Zelina Vega con la campionessa femminile di SmackDown Rhea Ripley a WWE Backlash. Ha elogiato l’etica del lavoro di Vega e ha espresso fiducia nel fatto che avesse il potenziale per diventare campionessa femminile di SmackDown.
“Ho già visto Zelina lavorare. Ho visto come si impegna. Ho visto la dedizione e il tempo che mette in questo sport. Non c’è dubbio nella mia mente che abbia il materiale per diventare SmackDown Women’s Champion. Lo vedo accadere domani. Non sono un visionario come Seth, ma vedo il potenziale all’interno di Zelina, secondo me riuscirà a battere Rhea Ripley.”
Le parole di Rey su Bad Bunny e Zelina Vega riflettono il forte legame che ha con la comunità latina e quanto sia orgoglioso di rappresentarla nella WWE.