La relazione on screen tra Rhea Ripley e Dominik Mysterio continua ad essere una delle cose preferite dai fan, tanto da sperare che divenisse tale anche nella vita reale. I due si trovano a meraviglia, ma sono sempre stati a loro agio?
Gruppo unito
Durante la sua recente apparizione al podcast di Notsam Wrestling, a Rhea è stato chiesto se la sua chimica con Dominik Mysterio si sia sviluppata sin da subito:
“No, non proprio, all’inizio è stato piuttosto imbarazzante. Non ci eravamo mai parlati molto, prima. Cioè, era un semplice ‘Ciao, come stai?’ ogni tanto quando ci vedevamo. Ma a parte questo, non abbiamo avuto una vera e propria conversazione finché non ho iniziato a soffocarlo con le mie gambe e lui si è innamorato perdutamente di me. Non lo biasimo”.
Rhea ha inoltre affermato che la sua chimica con Dominik Mysterio è migliorata da quando hanno trascorso più tempo insieme, sia dentro che fuori dal ring. La campionessa mondiale femminile ha sottolineato il forte legame che si è creato non solo tra lei e Dom, ma anche tra l’intero Judgment Day.
“Il nostro legame è cresciuto sempre di più da quando siamo stati messi insieme sullo schermo. Voglio dire, si finisce per passare più tempo con le persone con cui si lavora e con cui ci si circonda. Viaggiamo insieme, lavoriamo insieme, siamo una famiglia, quindi era solo questione di tempo prima che quel legame crescesse tra tutti noi, non solo tra me e Dom, ma tra tutti noi”.
Chissà se R-Truth è compreso.