Il Judgement Day è una delle colonne portanti di Raw, la fazione creata in origine da Edge sta riscuotendo sempre più successo e si è affermata come una delle attrazioni principali nella programmazione settimanale della WWE. Di recente Rhea Ripley ha raccontato durante la sua intervista con Metro News di come sta vivendo questo momento d’oro della stable.

Mi sto godendo ogni singolo secondo

Rhea Ripley ha parlato delle reazioni dei fan in merito alle sue strategie attuate per manipolare Dominik Mysterio che hanno portato al suo turn ai danni di Edge e Rey. A tal proposito l’ex Raw Women’s Champion ha aggiunto che è entusiasta della sua run con il Judgement Day, la Ripley si sta godendo ogni singolo istante al fianco di Damian Priest, Finn Balor e Dominik Mysterio e ama essere considerata una minaccia per i Wrestler presenti nel roster di Raw

Oh, le ho notate (riferendosi alle reazioni dei fan). Essere una minaccia è l’unica cosa che mi piace davvero fare e per questo sto amando ogni secondo. Mi piace sul serio e mi godo ogni istante, soprattutto sapendo quanto saranno agitati tutti a riguardo. Questo mi spinge ad essere ancora di più una minaccia! Ma si, amo ciò che faccio e mi sto divertendo.