Rhea Ripley ha lottato a WrestleMania 39 contro Charlotte Flair in un match apprezzato da tutti, e sebbene in molti abbiano spinto affinché il loro incontro fosse il main event della serata, alla fine l’onore è andato al tag team match tra Kevin Owens e Sami Zayn contro gli Usos. Scelta giusta o meno, a Mami non è pesato cedere il posto ai colleghi, anche se…
Gelosia
Parlando con Fightful, Rhea ha parlato del suo desiderio di essere la protagonista di WrestleMania, soprattutto dopo aver vinto la Royal Rumble:
“Sì. Voglio dire, ovviamente capisco perché non siamo stati il main event. Lo capisco, devo riconoscerlo ai ragazzi. Avevano una storia molto avvincente per WrestleMania, al punto che anche Mami era interessata e voleva vedere chi ne sarebbe uscito vincitore. Ovviamente, essendo la vincitrice della Royal Rumble, volevo fortemente quel posto nel main event. Perciò, andando là come semi-main, avevo qualcosa da dimostrare. Volevo dimostrare a tutti che avremmo potuto avere il main event se ci fosse stata data l’opportunità di avere un’adeguata preparazione a WrestleMania. Quindi capisco. Capisco perfettamente. Non odio i ragazzi, ma ero un po’ gelosa”.
Indubbiamente il match avrebbe meritato una collocazione di rilievo, ma a discolpa della WWE, lo scorso anno è stato monopolizzato da Sami e la Bloodline, e anche quest’anno la stable samoana avrà i riflettori puntati addosso.